attività ACA

Associazione Carpigiana Aeromodellisti

4 maggio 2006

Volano ancora

Image

Una bella iniziativa della FIVL il 21 Maggio 2006

L'ufficio stampa della Federazione Italiana Volo Libero ha chiesto a noi come a tutti coloro che praticano il volo a tutti i livelli di pubblicizzare ed aderire a questa iniziativa in memoria di coloro che volano in cieli più azzurri.

Il nostro gruppo aderirà sicuramente visto che l'evento combacia con la data del nostro tutto vola 2006.

 Riporto qui sotto il testo integrale dell'iniziativa:

 

21 MAGGIO 2006, ore 16,00

 Il 24 maggio 2006 cade il secondo anniversario del sorvolo dell’Everest da parte del deltaplanista Angelo D’Arrigo, recentemente scomparso in un incidente aereo insieme a Giulio De Marchis, esperto pilota di volo a motore.

Con questa iniziativa e con i loro nomi desideriamo ricordare tutti i piloti volati nel cielo più alto con qualunque mezzo, in ogni epoca e circostanza.

Tuttavia è nostro fermo desiderio che questa giornata venga vissuta come una festa del volo e non come mesta commemorazione. Non a caso abbiamo scelto il giorno di una vittoria, e non altri, e due piloti simbolo dell’entusiasmo per la vita, come tutti coloro che amano il volo.

Celebriamo nell’anniversario del sorvolo dell’Everest i sogni di tutti i piloti, di quelli che volano oggi sotto il nostro cielo o nell’altro. Celebriamo i nostri sogni e quelli che furono i loro, quelli che restano tali e quelli che diventano realtà, come lo fu il sogno di Angelo nel maggio del 2004.

Si tratta di una manifestazione semplicissima da organizzare. Spargete la voce tra i vostri amici e nella vostra associazione in modo che il 21 maggio ci ritroviamo in volo il più possibile numerosi. Saranno coinvolte tutte le discipline a motore e senza.

Per il regolamento ed il testo completo visitate il link:

http://www.fivl.it/stampa/comunicati-stampa/volano.html

 Partecipiamo numerosi affinchè questa sia una giornata dedicata al volo e a chi ha volato.

 

Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top